Manutenzione ordinaria e straordinaria
Un’accurata e puntuale gestione di qualsiasi tipologia di impianto meccanico ne aumenta l’efficienza mantenendo nel tempo l’aspetto prestazionale, oltre a prolungarne la durata.
Per questo offriamo un servizio di manutenzione, svolto da tecnici specializzati che, in accordo con il cliente, programmano gli interventi necessari, alla fine dei quali appongono le dovute targhette e stilano relativi report. Quest’attività viene da noi svolta anche su impianti realizzati da terzi.
I nostri tecnici sono in grado di diagnosticare, fin dal primo intervento, la natura delle anomalie che si presentano sulle macchine e quindi interfacciarsi con i centri di assistenza per la gestione dei pezzi di ricambio necessari alla riparazione.
Le manutenzioni ordinarie e straordinarie e, più in generale, la gestione degli impianti meccanici spaziano dagli impianti idronici (centrali termiche, impianti di riscaldamento e di raffreddamento) agli impianti a espansione diretta (slit-system, VRV, VRF), comprendendo inoltre tutti gli impianti civili ed industriali più diffusi (idrico-sanitario, anticendio, aria compressa, utilities di processo, ecc).
Adempimenti burocratici
Oltre agli interventi sugl’impianti, il nostro personale tecnico-amministrativo è in grado di assolvere a tutti gli adempimenti burocratici inerenti gli impianti per i quali ha il carico di manutenzione (CRITER, F-GAS, ecc). Per quanto riguarda le centrali termiche, il nostro personale, quando richiesto, è in grado di farsi carico della qualifica di “terzo responsabile” per la conduzione delle stesse. Siamo in grado di fornire una squadra di pronto intervento con reperibilità h24, 7 giorni su 7.
